Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
12
Data delibera
06/02/2019
Oggetto
LAVORI PUBBLICI. Approvazione progetto per la ristrutturazione di via Carcereri e manutenzione del manto stradale di via XXV Aprile, quale opera pubblica compensativa in alternativa al contributo di sostenibilità previsto dalla Convenzione Urbanistica rep. n. 665 del 24.10.2017, in attuazione dell'accordo Pubblico Privato n. 03 recepito dal P.I. Vigente nell'ambito dell'intervento edilizio residenziale denominato "Residence Le Calle" sito in Corso Alcide de Gasperi, per conto della Società Costruzioni Ruffo SRL.
Assessorato
Vivibilità del paese (lavori pubblici, manutenzioni, edilizia privata e scolastica), sport ed associazionismo sportivo
Ufficio
AREA LAVORI PUBBLICI
Segretario verbalizzante
Fraccarollo Nicola
Responsabile del procedimento
Taioli Fabio
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
14/03/2019
Data fine pubblicazione
29/03/2019
Data esecutiva
06/02/2019

Componenti

Nome Presenza / Assenza
Lovato Marcello
Sindaco
Presente
Fasoli Francesco
Vice Sindaco
Presente
Dal Sasso Andrea
Assessore
Presente
Stizzoli Laura
Assessore
Presente
Martinato Melania
Assessore
Presente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto