Canali informativi di Caldiero

Dettagli della notizia

Hai bisogno di ricevere informazioni in tempo reale? Non ricordi in quale pagina hai letto una precisa informazione? Abbiamo realizzato un servizio di mailing list e un bot Telegram

Data:

14 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Servizio di mailing list

Se desideri ricevere informazioni e notizie sulla base dei tuoi interessi, iscriviti ora al portale: Portale del cittadino (caldiero.vr.it)


@comunecaldiero_bot è il nostro BOT Telegram per fornirti le informazioni che cerchi

Come funziona? Tramite l’App di Telegram, scaricabile nel tuo device digitale, puoi interpellare il bot circa le informazioni riguardanti il Comune. Il bot le elabora e le restituisce nell'arco di pochi istanti con un linguaggio umano e mediante dei link diretti alle informazioni.Grazie al BOT interagisci velocemente con il sito istituzionale del Comune e disponi di un unico punto di accesso per fruire di servizi e informazioni messi a disposizione di cittadini e imprese senza dover scaricare ulteriori app per usufruire o accedere al servizio desiderato o alle informazioni cercate. Tramite questo servizio vogliamo semplificare l'interazione coi cittadini rendendola più facile ed intuitiva; infatti, il metodo di interazione si basa sull’utilizzo di parole chiave e di tasti personalizzati.Da questa funzionalità puoi ottenere informazioni come “orari di apertura ufficio, risposte a domande frequenti, ricerche documenti pubblicati all’albo pretorio” oppure puoi accedere velocemente alle notizie, ai servizi per presentare istanze online o per prenotare appuntamenti.

È veloce e intuitivo da usare!

Che aspetti? Provalo subito per capire quanto è versatile, clicca sul link sottostante o scarica gratuitamente l’App di Telegram e nel campo di ricerca inserisci @communecaldiero_bot per unirti al nostro BOT ufficiale!

Unisciti e clicca: https://t.me/comunecaldiero_bot

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 15:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri